CHI SIAMO :

Siamo un gruppo di amici che sostanzialmente ha scoperto che ci si può divertire anche facendo qualcosa di buono. Abbiamo pensato di creare una Onlus, quindi soggetta a controllo, per dare la maggior trasparenza possibile alle nostre azioni.

LA NOSTRA ATTIVITÀ :

L´attività principale dell´Associazione consiste nell´aiutare, tramite la beneficenza, le persone in stato di bisogno e svantaggio in ragione delle loro condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari, cercando di migliorarne la vita ed alleviarne le sofferenze. Per il conseguimento dei suoi scopi l´Associazione si propone di raccogliere fondi monetari e/o beni in natura, da devolvere a favore delle persone di cui sopra nonché a favore di enti che operano direttamente nei confronti delle suddette persone, ai sensi del comma 2-bis dell'art. 10 D.Lgs. 460/1997. Al fine di promuovere i propri scopi e favorire la raccolta di detti fondi l'Associazione potrà organizzare riunioni, manifestazioni, concerti di musica, eventi sportivi o ricreativi, campagne di sensibilizzazione nei limiti e nel rispetto del punto 6 della Circolare n. 59/E del 31/10/2007 e della circolare n. 12/E del 09/04/2009.

Membri del Consiglio Direttivo e le relative cariche:
Biasotto Alessandro (Presidente)
Drusian Alessandro (Vicepresidente)
Serafin Giovanni (Segretario)
Filipozzi Tiziano (Tesoriere)
Merlo Giuseppe (Logistica)

Powered by Victoria Kirillova. Copyright Associazione onlus TRQL © 2015. All Rights Reserved.

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Valid robots.txt