• trql

Vuoi diventare TRQL anche tu?

Se condividi la filosofia dei TRQL, che è quella di cercare fare qualcosa di buono e utile per aiutare il prossimo, con spirito, e quindi contribuire come puoi alle nostre attività e iniziative, scrivici subito una email info@associazionetrql.org

Per donazioni economiche
che serviranno a sostenere i nostri progetti il codice
IBAN   IT16I0835662250000000046682 Intestato a Associazione TRQL-Onlus BCC Filiale di Mansuè TREVISO-ITALIA

Con il tuo 5x1000 all’Associazione TRQL Onlus puoi aiutarci a crescere e realizzare il nostro sogno di portare aiuto a tutte le persone che sono in stato di bisogno.
C’è tanta sofferenza anche vicino a te.
Basta inserire il nostro
codice fiscale - 94149490263- e la tua firma nella dichiarazione dei redditi.

Contattaci:
Cell: +393661308078
Cell: +393493797692
Mail: info@associazionetrql.org
PEC: associazionetrql@pec.it

#TRQL

Save the date - TRQL SOUNDCHECK - 3^ edizione

L'evento di beneficienza dell'Associazione TRQL Onlus, arrivato quest'anno alla sua terza edizione, apre la stagione estiva di Oderzo e si arricchisce di nuovi amici. In calendario per la giornata del 17 Giugno c'è la TRQL Run una marcia non competitiva organizzata in collaborazione con il gruppo 5.40 Fun Running Club.

Per tutta la giornata funzionerà un ricco stand enogastronomico e saremo accompagnati da tanta buona musica con i Tre Biscotti Buoni ,The Foodie, Hot Farm ,Mooz e Santana.

Lo ricordiamo ancora una volta: l'obiettivo del TRQL Soundcheck è la realizzazione del parco inclusivo per tutti i bimbi a Oderzo, proprio nell'area antistante le Piscine Comunali, dove avrà luogo il TRQL Soundcheck e dove partirà la TRQL Run. Il ricavato della marcia andrà tutto a sostegno di questa iniziativa. Anche quest'anno con L'associazione TRQL Onlus si balla e si mangia a suon di bene. E si smaltisce pure! Vi aspettiamo numerosi

Inoltre, segnatevi questa data: Domenica 11 Giugno, in occasione dell' O'Festival la Trql organizzerà un punto di ristoro presso il Parco Ca Diedo. Buon cibo, ottimo vino, musica e sorrisi. Il tutto sempre per una buona causa: Il Parco Inclusivo a Oderzo.

soundcheck2017

Powered by Victoria Kirillova. Copyright Associazione onlus TRQL © 2015. All Rights Reserved.

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Valid robots.txt